2009/09/08,: 02:24
|
#1 |
Junior Member Data di registrazione: Agosto 2009
Interventi: 11 Presentazione Entrate: 0
Rep Power: 2 | Turchia Il World Of Wonder (Luna Park, Bursa) Parte 3 luna park di tacchino لونا بارك لونا بارك تركيا لونا بارك في تركيا Ciao di nuovo! Ill continuare con te .. questa è la continuazione di Bursa e la sua l'ultima parte di Bursa perché ho dormito 3 notti in borsa solo, ma onestamente, che merita di più, e io couldnt visitare ogni località si ..E prima che mi dimentichi, volevo mostrarvi le immagini per AlSultan moschea ..  E questa è una foto di quello che è definito l'albero antico "AlShajara AlTarikiya" E 'invecchiato di un migliaio di anni, ed è stato detto che la sua altezza è di 9 metri, è sulla strada per Telefreak, C'è caffetterie di grido e davvero piacevole meteo ..   E Chiunque visiti Bursa HA visitare la Grotta Oylet sua è veramente freddo dentro, e naturalmente non puoi scattare foto all'interno  Questa è la via che conduce alla grotta  Il luogo che realmente sono da visitare è Luna Park, un bel caffè e ha restraunts dentro e le commissioni di enterance è mezza lira turca, è al centro del paese e Arrivarci è molto semplice ..   Questo è un ragazzo che vende il gelato, lo chiamano "Dandrma"  Si tratta di luoghi che ho visitato in borsa e mi sono divertito così tanto, io e consigli che vi si recano, in seguito, sono andato a Yani Sherry Airport per andare a Trapazon, e da lì i cieli dei cieli sulla terra, Ouzonjol ..  DA CONTINUEDD ..  |
| |