09-08-2009,: 03:24
|
#1 |
Junior Member Join Date: Agosto 2009
Rep Power: 1 | Turchia The World Of Wonder (Luna Park, Bursa) Parte 3 LUN meraviglie del mondo Ciao Again! Ill continuare con voi .. questa è la continuazione di Bursa e la sua l'ultima parte di Bursa perché ho dormito a Bursa 3 notti solo, ma, onestamente, che merita di più, e visitare i couldnt ogni località si ..E prima che mi dimentichi, ho voluto mostrare le immagini per AlSultan Moschea ..  E questa è una foto di quello che è definito l'albero antico "AlShajara AlTarikiya" Si tratta di età compresa tra un migliaio di anni, ed è stato detto che la sua altezza è di 9 metri, è il suo modo di Telefreak, c'è cafe's and really nice meteo ..   E chi visite Bursa HA a visitare la Grotta Oylet il suo è davvero freddo dentro, e ofcourse cant scattare fotografie all'interno  Questa è la strada che conduce alla grotta  Il posto che vi sia effettivamente da visitare è Luna Park, la sua bella ha caffè e restraunts dentro e le sue tasse enterance è mezza lira turca, è al centro del paese e Arrivarci è molto semplice ..   Questo è un tizio che vende i gelati, lo chiamano "Dandrma"  Questa è la i luoghi visitati in borsa e mi sono divertito tanto, e consigli i visitarlo, più tardi, sono andato a Yani Sherry aeroporto per andare a Trapazon, e da lì al Cielo di cielo sulla terra, Ouzonjol ..  DA CONTINUEDD ..  |
| |